Liceale per un giorno

Gli studenti interessati ad iscriversi ad uno degli indirizzi del nostro Liceo (Linguistico, Scienze Umane ed Economico Sociale) avranno la possibilità di partecipare, in modalità a distanza, all'iniziativa "Liceale per un giorno", nelle date del  09 e 16 Gennaio dalle ore 9:00 alle 11:30.

Per prenotare la data e l'indirizzo prescelto è necessario cliccare sul link seguente per la compilazione di un semplice modulo : MODULO DI REGISTRAZIONE

Precisiamo sin d’ora che per accedere all'incontro, che si svolgerà attraverso la piattaforma Meet, sarà necessario utilizzare un account Google (...@gmail.com).

Tutti gli studenti che ne fossero sprovvisti, sono invitati a procurarsene uno partendo da questo indirizzo:  ACCOUNT GOOGLE

Agli studenti interessati alla giustificazione dell’assenza del sabato mattina dalle lezioni della scuola frequentata attualmente, verrà inviato attestato di partecipazione alla mail indicata nel modulo di registrazione.