TETRAGONO luniversit incontra la scuola

TETRAGONO: l'università incontra la scuola

Diverse classi del nostro Liceo stanno partecipando al progetto “Tetragono”, con il quale l'associazione culturale “Spazio Humanities” organizza incontri a tema letterario per le scuole superiori...segue

Il Global Money Week fa tappa al Pieralli

Mercoledì 23 Marzo, il Pieralli ha ospitato l’evento on line organizzato dalla Banca d’Italia...segue

Los Espanautas viajeros virtuales

I nostri studenti : "viajeros virtuales"...segue

Presentazione libro Un giorno diverso

Presentazione libro "Un giorno diverso"

Presentazione del Libro "Un giorno diverso Il volume raccoglie pensieri, disegni, fotografie, poesie relativi al primo lockdown dell’emergenza Covid... segue.

In viaggio con lautore Un rapper alieno  atterrato nella nostra famiglia

In viaggio con l'autore...." Un rapper alieno è atterrato nella nostra famiglia"

Un cammino fatto di peripezie e intense emozioni con un finale coinvolgente per tutti coloro che parteciperanno...

Crediti formativi