Modulistica genitori

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Moduli genitori

In questa sezione è possibile reperire e scaricare tutta la modulistica che la scuola ha predisposto per autorizzazioni, liberatorie, perfezionamento delle iscrizioni alle classi e all'iniziativa "studente per un giorno".

Entrata posticipata o uscita anticipata

In questa sezione é possibile "scaricare" il modello per entrata posticipata ed uscita anticipata.

Il modello dovrà necessariamente essere firmato in modo autografo dai genitori o dagli studenti se maggiorenni. Il modello dovrà essere inviato via mail all'indirizzo: pgpm010004@istruzione.it

Al modello dovrà essere allegato l'oario dei mezzi di trasporto con l'evidenziazione della corsa interessata e la copia dei documenti d'identità di entrambi i genitori.

Autodichiarazione riammissione alunni assenti

In questa sezione é possibile "scaricare" il modello di autodichiarazione per la riammissione a scuola  degli alunni assenti. Il modello dovrà necessariamente essere firmato in modo autografo dai genitori o dagli studenti se maggiorenni. Il modello dovrà essere riconsegnato al docente della prima ora di lezione.

Certificati - Deleghe - Esoneri

In questa sezione é possibile "scaricare" tutti i modelli per deleghe, richieste ed esoneri. Tutti i modelli dovranno necessariamente essere firmati in modo autografo e riconsegnati presso la segreteria didattica della sede centrale di P.le "A. Frank".

Richiesta di rimborso

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul nome del modulo interessato per scaricarlo.

Elenco della modulistica utile.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Tel: 075 - 58.29.51

Email: pgpm010004@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Tag pagina: Servizi