Classi prime a.s. 2019/20

Si avvisano le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime che, in seguito alla nota del Garante per la protezione dei dati personali con il provvedimento n° 383 del 6 dicembre 2012 che vieta la pubblicazione dei nominativi degli alunni sui siti web delle scuole, gli elenchi riguardanti la composizione delle classi prime saranno consultabili esclusivamente nell’atrio del Liceo, presso la sede di P.le A. Frank, a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 21 agosto 2019.

Eventuali segnalazioni saranno accettate esclusivamente se inerenti errori materiali  (inserimento in un indirizzo errato, mancata associazione con un/una compagno/a in caso di unica reciprocità). Le segnalazioni dovranno essere motivate ed inviate esclusivamente via mail a pgpm010004@istruzione.it entro e non oltre il 29 agosto.