Le notizie

coro

Il coro del Pieralli

Venerdì 31 maggio il coro del Liceo "Pieralli", diretto dal Maestro Francesco Corrias, si è esibito presso l'Aula Magna...

Università di perugia

TETRAGONO: l'università incontra la scuola

Progetto “Tetragono”, con il quale l'università di Perugia e l'associazione culturale “Spazio Humanities” organizza incontri a tema letterario per le scuole superiori...segue

Comunicazione iscrizioni classe prime

Calendario comunicazione alunni classi prime.

CORONAVIRUS, disposizioni sui viaggi d'istruzione.

Disposizioni ministeriali inerenti viaggi d'istruzione ed uscite didattiche...segue

I nostri studenti in dialogo con Rosella Postorino

I nostri studenti hanno incontrato Rosella Postorino ...segue

Il Pieralli contro il Cyberbullismo

Un evento speciale contro il cyberbullismo...segue

CROSSING BORDERS - ERASMUS+ECO

Venerdi 8 Febbraio presso la sala dei Notari si terrà il convegno conclusivo dell’esperienze d’alternanza scuola-lavoro svolte a Dublino dagli alunni del nostro Liceo.

I giovani e le dipendenze

“I giovani e le dipendenze” tenuto dal prof. Stefano Rufini, tossicologo e consulente del CONI

Targa riconoscimento Università di Cambridge

Targa riconoscimento per l'alto livello raggiunto dai nostri alunni nelle certificazione linguistiche dell'Università di Cambridge.

Assemblea d'istituto: incontro con lo scrittore Pino Roveredo

Lunedì 7 gennaio 2019 gli alunni delle classi IV e V incontreranno, nell'ambito dell'assemblea d'istituto, lo scrittore Pino Roveredo.

Assenze docenti colloqui generali 10-12 Aprile

Comunicazione docenti assenti per i colloqui pomeridiani previsti nei giorni 10-12 Aprile.

Ben-Essere: Circle time

Il nostro Liceo, nell'ambito del progetto Ben-Essere, promuove la partecipazione ad un corso  di formazione dal titolo: "Il Benessere: Circle Time"