Iscrizioni classi prime 2026/27
Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di iscrizione per l’anno scolastico 2026/2027
PROROGA:
Le domande di iscrizione potranno essere presentate fino alle
ore 20:00 del 21 Febbraio 2026
Per offrirvi tutte le indicazioni ed il supporto per l'iscrizione mettiamo a disposizione un semplicissimo modulo. Clicca sul pulsante per la compilazione del modulo e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

In questa pagina trovate inoltre tutte le indicazioni per iscrivervi in autonomia presso il nostro Liceo scegliendo uno dei nostri tre indirizzi:
Linguistico- Scienze umane-Economico Sociale.
A seguire un comodo pulsante alla pagina ministeriale per procedere all'iscrizione:
La segreteria didattica della nostra scuola resta a V.s. disposizione per eventuali informazioni con i seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì nelle fasce oarie 08:00 - 9:00 ; 11.30 - 13.00
Sarà inoltre possibile, previo appuntamento, recarsi in segreteria per essere supportati nelle domande di iscrizione.
PER INFORMAZIONI O APPUNTAMENTI TELEFONARE AL NUMERO 075/582951
E' possibile inoltre inviare le proprie richieste utilizzando gli indirizzi di posta elettronica:
pgpm010004@istruzione.it
pgpm010004@pec.istruzione.it
GRAZIE !
