Lingue e linguaggi teatrali. Nuovi scenari didattici

Il prossimo 21 Febbraio presso la sede della Scuola Superiore di Mediazione Linguistica di Perugia si svolgerà una Giornata di Studio Nazionale :

La classe teatro della comunicazione. Lingue e linguaggi teatrali. Nuovi scenari didattici.

Attraverso il contributo di docenti provenienti dal mondo accademico e della scuola s’intende proporre una  riflessione sulla didattica teatrale, strategia d'apprendimento  che negli ultimi anni sta riscuotendo un crescente interesse da parte del mondo scientifico e della ricerca.

Alcuni studenti del nostro Liceo saranno protagonisti di questo percorso di apprendimento.

La Giornata di studio, valida come formazione, è rivolta inoltre a tutti i docenti interessati.

Per maggiori informazioni  si allega la locandina.