Maurizio De Giovanni incontrerà "il Pieralli"

Uno dei più celebri autori contemporanei, MAURIZIO DE GIOVANNI, incontrerà gli alunni del Pieralli.

Nel mese di settembre, in data da destinarsi, presso la Sala dei Notari, nell'ambito del progetto Dialogo tra autori e lettori, lo scrittore dialogherà con gli alunni del nostro liceo, che avranno così il privilegio di incontrarlo e porgergli tutte le domande e le curiosità emerse dalla lettura di una sua opera: "Il metodo del coccodrillo"

Un appuntamento più unico che raro.... NON MANCATE.

Con l'occasione abbiamo, inoltre, il piacere di condividere la conclusione di un'altra bella iniziativa nell'ambito dello stesso progetto.Il 21 Febbraio nella splendida cornice della Sala dei Notari, i nostri alunni hanno incontrato  SARA ALLEGRINI, autrice del romanzo Mina sul davanzale vincitore del premio bancarellino. Alla presenza della direttrice della bibioteca Villa Urbani, Dott.ssa Gaia Rossetti e del nostro Dirigente si è svolto l'incontro piacevole e frizzante tra l'autrice e i nostri alunni, che hanno avuto modo di esprimerle dubbi, complimenti, emozioni e curiosità.

Allegrini