Menzione d'onore per il Pieralli

Siamo lieti di condividere la gioia di due studentesse della classe 2H, seguite dalla docente di lettere, che hanno partecipato alla XXI edizione de "I colloqui fiorentini" intitolata "Dino Buzzati. Uno ti aspetta". Da ottobre a dicembre hanno seguito le conferenze sull'autore, letto una serie di opere per poi elaborare una tesina sulle tematiche che le avevano interessate. Durante il convegno di 3 giorni, dal 17 al 19 marzo 2022, nel corso del quale sono intervenuti insegnanti, studiosi, giornalisti e studenti da tutta Italia, sono stati premiati i lavori migliori.

Le nostre studentesse hanno ricevuto una menzione d'onore per la sezione "tesine nel biennio" con un lavoro intitolato "La ricerca della felicità e la corsa contro il tempo"