"OLTRE LE SBARRE"- Il nostro Liceo sul podio dei vincitori

ARGENTO PER I NOSTRI ATTORI!

Il Giorno delle stelle”. Questo il nome del concorso regionale realizzato dall'associazione “Ali della Mariposa” che all'auditorium “San Domenico” di Foligno ha premiato i nostri attori delle classi 3A- 4L-5H ed L  arrivati secondi tra tutti gli istituti umbri partecipanti.

I nostri alunni hanno interpretato a modo loro “Le ali della libertà”, attraverso un filmato intitolato “Oltre le sbarre”. Hanno danzato, cantato, recitato ed emozionato il pubblico raccontando il valore della libertà e la difficoltà di riappropriarsi della vita dopo un’ingiusta esperienza in carcere. In attesa del filmato ufficiale abbiamo il piacere di condividere foto, l’articolo della Nazione ed un filmato amatoriale dello spettacolo. Un sentito grazie ai nostri alunni.