Special Day 2023-2024

In risposta alle numerose richieste, una nuova apertura il  30 GENNAIO

Grazie per il vostro interesse!

Siamo lieti di accoglierVi nella sola sede di Piazzale Anna Frank per tutti gli indirizzi del nostro Liceo (scienze umane- LES- Linguistico) per illustrarVi il Piano dell’Offerta Formativa.

Sarà l’occasione per incontrare la Dirigente Scolastica ed una rappresentanza dei Docenti che Vi illustreranno le specificità di ogni indirizzo e risponderanno alle vostre curiosità e domande.

Potrete partecipare anche ai laboratori realizzati nelle materie d'indirizzo e visitare i nostri due plessi scolastici.

Vi aspettiamo nella sede di P.le Anna Frank n°11

• Martedì 30 Gennaio 2024

Unico turno  ore 15:00

Per ottimizzare il tempo trascorso insieme ed evitare assembramenti sarà consentito lingresso ad un gruppo di massimo 80 persone (40 studenti con un adulto accompagnatore).

Per prenotarsi cliccare sul seguente bottone

Si invitano i partecipanti ad arrivare con cinque minuti di anticipo per consentire al personale scolastico di accoglierVi in modo ordinato.

Il dipartimento inclusione si rende disponibile a fornire tutte le indicazioni e chiarimenti a studenti con bisogni educativi speciali (BES) e ai loro familiari.

A tal fine si forniscono gli indirizzi email alternativi a cui rivolgersi garantendo la privacy dovuta:
    mailto:giovanna.spina@liceopieralli.edu.it
    mailto:ilaria.sebastiani@liceopieralli.edu.it

Parcheggi:

Per la sede di P.le Anna Frank (LSU-LES) :

Parcheggi gratuiti:

P.le Anna Frank (antistante l'edificio)

Via caduti del lavoro (retrostante l'edificio)

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti sui piani di studio, offerta formativa, europass e molto altro consulta il nostro PDF interattivo allegato al presente articolo.

PDF 24.pdf