Open Day 2023-2024

Grazie per il vostro interesse!

Siamo lieti di accoglierVi nelle nostre sedi di Piazzale Anna Frank e di Via Annibale Vecchi (Elce) per illustrarVi il Piano dell’Offerta Formativa.

Sarà l’occasione per incontrare la Dirigente Scolastica ed una rappresentanza dei Docenti che Vi illustreranno le specificità di ogni indirizzo e risponderanno alle vostre curiosità e domande.

Potrete partecipare anche ai laboratori realizzati nelle materie d'indirizzo e visitare i nostri due plessi scolastici.

Vi aspettiamo nelle sedi di P.le Anna Frank n°11 (LSU/LES)- Annibale vecchi n°129 (LINGUISTICO):

• Sabato 25 Novembre 2023

1^ turno ore 15:00 ; 2^ turno ore 16:30

• Domenica 3 Dicembre 2023

1^ turno ore 15:00 ; 2^ turno ore 16:30;

• Venerdì 15 Dicembre 2023 (serale)

Unico turno ore 19:00

• Sabato 13 gennaio 2024

1^ turno ore 15:00 ; 2^ turno ore 16:30.

Per ottimizzare il tempo trascorso insieme ed evitare assembramenti, ogni gruppo/turno sarà composto da 80 persone (40 studenti con un adulto accompagnatore).

Per prenotarsi cliccare sul seguente bottone

Si invitano i partecipanti ad arrivare con cinque minuti di anticipo per consentire al personale scolastico di accoglierVi in modo ordinato.

Il dipartimento inclusione si rende disponibile a fornire tutte le indicazioni e chiarimenti a studenti con bisogni educativi speciali (BES) e ai loro familiari.

A tal fine si forniscono gli indirizzi email alternativi a cui rivolgersi garantendo la privacy dovuta:
mailto:giovanna.spina@liceopieralli.edu.it
mailto:ilaria.sebastiani@liceopieralli.edu.it

Parcheggi:

Per la sede di P.le Anna Frank (LSU-LES) :

Parcheggi gratuiti:

P.le Anna Frank (antistante l'edificio)

Via caduti del lavoro (retrostante l'edificio)

Per la sede di Via Annibale Vecchi (LINGUISTICO)

-Parcheggi a pagamento:

Via Annibale Vecchi

-Parcheggi gratuiti:

Via Beatrice (lato sx)

CVA Rimbocchi

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti sui piani di studio, offerta formativa, europass e molto altro consulta il nostro PDF interattivo allegato al presente articolo.

PDF interattivo