Perfezionamento iscrizioni classi prime 2022-'23

Le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime per l’a.s. 2022/2023 del Liceo Pieralli dovranno provvedere al perfezionamento dell’iscrizione entro il 11 luglio 2022, inviando per e-mail all’indirizzo: pgpm010004@istruzione.it  la seguente documentazione:

 

  • Certificato di diploma della scuola secondaria di primo grado (rilasciato dalla scuola di provenienza dopo gli esami sostenuti a giugno) o autocertificazione;

 

  • Patto educativo di corresponsabilità;

 

  • Modello dichiarazione consensi e liberatorie;

 

  • Modello richiesta uscita autonoma – alunno minore di 14 anni ai sensi dell’art. 19 - bis del DL 148/2017, convertito con modificazioni dalla L. 4/12/2017, n. 172;

 

  •  Versamento contributo:

€ 65,00 di cui € 10,00 per servizi on line per le famiglie e assicurazione (obbligatoria) ed € 55,00 di natura volontaria, per arricchimento dell’ offerta formativa e l’ innovazione tecnologica.

Si ricorda che le famiglie possono avvalersi della detrazione fiscale ai sensi dell’ art. 13 della legge n. 40/2007.

Il versamento dovrà essere effettuato attraverso la seguente modalità:

Accedere al servizio dei pagamenti del Ministero dell’Istruzione denominato Pago In Rete, dalla pagina web:

 http://www.istruzione.it/pagoinrete/

Il servizio consente di pagare direttamente on-line oppure di stampare/scaricare il documento di pagamento per effettuare il versamento presso gli esercizi convenzionati 

 

Per ottenere la modulistica sopra menzionata cliccare sugli allegati al presente articolo.

Allegati
1 - autocertificazione diploma.pdf
2 - Patto educativo di corresponsabilità.pdf
3 - modello uscita autonoma minori.pdf
4 - Modello consensi e liberatorie.pdf