Convenzione Rekordata per MAC ed IPAD (docenti)

rekordata

Il nostro Liceo ha stipulato una convenzione con la società Rekordata  per l'acquisto di iPad e Mac con sconti riservati a Docenti ed alunni del Liceo.

• iPad  SCONTO 10%
  • Mac  SCONTO 12,5%

Per procedere all’acquisto é necessario inviare all'indirizzo alessandro.oranelli@rekordata.com le indicazioni anagrafiche e fiscali:

Nome; Cognome; Indirizzo di residenza; Codice fiscale; Recapito telefonico,indicazione della scuola di appartenenza e le caratteristiche della macchina che si intende acquistare.

PER I DOCENTI DI RUOLO:
1) Spedire il buono (voucher) generato con la  "Carta del docente" che, é possibile integrare, se insufficiente, con bonifico.
2) Spedire eventuale quietanza di pagamento del bonifico effettuato secondo le seguenti specifiche:
Banca:                       INTESA SAN PAOLO
Ragione Sociale:     REKORDATA SRL
IBAN:                         IT03I0306901048100000100612
Swift/bic:                 BCI TITMM

specificando nella causale il prodotto preventivato/acquistato.
La consegna del prodotto avverrà gratuitamente presso la nostra scuola o, previo accordi, presso indirizzo di fatturazione.