PTOF

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studi e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale, tenendo conto della programmazione territoriale dell'offerta formativa.

In questa pagina é possbile "scaricare" o consultare i Piani triennali dell'offerta formativa (PTOF) del nostro Liceo.

Il  nuovo PTOF per il triennio 2022-2025 con i relativi allegati é consultabile e navigabile al seguente link "Scuola in chiaro".

PTOF 2023/24

Attribuzione credito scolastico.pdf